waves

COME OTTENERE IN DIECI MINUTI LE PERFECT WAVES CHE DESIDERI

Per ottenere delle perfect waves, ci sono tantissimi modi, e svariati tutorial sul web, ma abbiamo scelto per voi il più veloce e semplice da riprodurre.

Con pochissimi step, si riesce ad ottenere un risultato davvero pazzesco. Prima di questa realizzazione è fondamentale però proteggere sempre il capello con qualche prodotto termico protettivo, ma il risultato che è garantito, ne farà davvero valere la pena.

PERFECT WAVES: COME REALIZZARE PARTENDO DA DELLE TRECCE

Se vi state chiedendo come realizzare uno styling morbido che dia movimento ai vostri capelli, con pochissimi step direttamente a casa vostra, vi consigliamo di utilizzare delle trecce.

Ovviamente l’ideale sarebbe realizzare delle trecce a capelli umidi partendo dalla parte superiore della testa fin giù alle lunghezze e tenerle su la notte intera per poi la mattina dopo slegarle ed ottenere un effetto nature davvero sorprendente. Ovviamente questo però non è possibile durante i periodi freddi, specialmente in inverno.

C’è una soluzione anche per questo.

WAVES MOZZAFIATO ANCHE IN INVERNO CON POCHI SEMPLICI STEP

Anche in inverno è possibile realizzare le waves che desideri evitando, emicranie o raffreddori. Subito dopo aver realizzato le vostre trecce, a capelli asciutti, meglio se non pulitissimi, si deve andare a curvarle e a farle calore con l’utilizzo di una piastra per capelli, adagiandola e facendo una lieve pressione su di essi. Si ripete quindi questo movimento, partendo dalla cima fin giù alle punte, per un paio di volte almeno.

In questo modo dopo pochi minuti, in base a quanto strette si vogliono le nostre waves, possiamo aprire le nostre trecce e modellarle con le nostre mani.

Waves romantiche e classy direttamente da casa vostra, provate questo metodo e fateci sapere il vostro risultato!

waves-maisonhaircurl-your-braidsperfect-waves