656bb61897fcd9f2dfd0562f507f0ed7

GREEN HAIR: IL COLORE DELL’ANNO

Pantone ha parlato: il colore del 2019 sarà il verde, soprattutto la sfumatura del Greenery.

Sono già tante le star che hanno cavalcato l’onda della tendenza e hanno trasformato le proprie chiome in look super green. Tante le sfumature che possono essere regalate, l’importante è saper portare e valorizzare una tinta del genere.

COME PROTEGGERE I CAPELLI DALLA DECOLORAZIONE

Essere alla moda e seguire i trend del momento si sa che implichi una continua turbina di cambiamento. E’ fondamentale però nel cambiare la tinta dei nostri capelli, tutelarli il più possibile per evitare di danneggiarli.

Scegliere i Green Hair implicherà dover passare attraverso lo step della decolorazione; i capelli saranno indeboliti da questo trattamento perciò è fondamentale trattarli nel modo giusto per evitare che questo accada. Per questo vi consigliamo un trattamento ristrutturante super efficace e mirato: l’Olaplex.

Grazie a questo trattamento e a una cura quotidiana con shampoo nutrienti e secchi, tutti i segni dell’indebolimento delle lunghezze scompariranno e la vostra chioma potrà splendere di un verde smeraldo.

GREEN HAIR: COME SCEGLIERE LA SFUMATURA PIU’ ADATTA A TE

Vi abbiamo convinti? Speriamo di sì! I green Hair trend del momento possono essere realizzati senza danneggiare il capello, trattandoli semplicemente con un po’ più di cura e costanza.

E allora?! E’ rimasta solo una domanda a cui rispondere: come scegliere la sfumatura più adatta a te? Possiamo consigliare che generalmente su capelli di base chiara, i colori pastello stanno molto bene, quindi sarebbe l’ideale scegliere sfumature più chiare di verde; d’altro canto i capelli più scuri risaltano di più con tinte più accese, quindi chi ha questo tipo di capelli  può scegliere una tinta di verde più brillante.

Cavalcate l’onda della tendenza e scegliete anche voi un look Green Hair, per maggiori informazioni fissate un appuntamento nel nostro salone e i nostri specialisti Hair Colourist vi consiglieranno la nuance più adatta a voi, studiando insieme a voi la vostra fisionomia e i vostri gusti.