b8a3849eae919abf376a79eb1e5b51a6

LE IDEE PIU’ COOL PER TAGLIARE I CAPELLI IN QUESTO AUTUNNO/INVERNO 2019

Abbiamo “rubato” dalle passerelle e dallo streetstyle i look più glam per questa stagione. Quali sono i tagli capelli autunno e inverno 2019-2020 più cool? Scopriamolo insieme in questa mini rubrica fatta apposta per voi.

Le proposte per questo inverno sono tutt’altro che complesse, piuttosto i tagli inverno 2017 sembrano essere contemporanei e attenti anche al clima.

TAGLI CAPELLI INVERNO 2019: I CORTI

Tra i tagli capelli inverno 2019, i corti vanno per la maggiore e sono soluzioni iper pratiche e glam per ogni tipo di donna.

Il meno rischioso tra i tagli corti inverno 2097 è il Long pixie che è ideale per chi ama le lunghezze ma vuole mantenere la praticità di uno styling corto e iper femminile.

Lo Short Bob è un altro dei tagli corti inverno 2017 che sarà molto gettonato, a metà tra bob e carré, è la versione più corta che copre appena la nuca e interamente la fronte con un maxi ciuffo, da portare con la riga laterale, va bene sia pettinato liscio che effetto messy.

Il Bob, il vero è proprio, da portare con frangetta o ciuffo, ha cambiato la silhouette di tantissime passerelle Autunno Inverno 2019/2020. E si afferma essere una soluzione moderna bellissima per i tagli capelli inverno 2019.

TAGLI CAPELLI INVERNO 2019: I MEDI E I LUNGHI

Per chi invece vuole osare meno e preferisce le lunghezze per questa stagione i tagli capelli inverno 2019 propongono svariate alternative di tagli medi e lunghi.

Tra i tagli capelli medi l’OB SWAG, la versione leggermente più lunga del bob con frangia, è il taglio più cool della stagione, scalato, con lunghezze mosse e disordinate, dall’allure“wild” è un inno rock alla bellezza anni Settanta.

Il Long Bob si riconferma anche per questa stagione il taglio capelli inverno 2019 più fotografato, anche lui rigorosamente scalattissimo è perfetto in versione né troppo corto né troppo lungo. Il giusto compromesso per uno stile audace e raffinato.

Per i tagli capelli lunghi inverno 2019 si opterà per chiome folte e vaporose, mood angeli di Victoria’s Secret, la parola chiave sarà onde mosse e morbidissime, ma sì anche allo spettinato ad arte.

bob-frangia_reference glamorous_reference long-bob_reference ob-swag_reference