sun6

Il sun-stripping nasce come metodo per replicare l’effetto del sole dopo una lunga giornata di mare. Come? Nata come tecnica make-up, il sun-stripping permette di realizzare un gioco di abbronzature e punti luce al fine di ricreare gli effetti del sole sulla nostra pelle. Grazie all’utilizzo di blush in crema e bb cream dall’effetto bronzeo si vanno a “scaldare” alcune zone dall’attaccatura dei capelli alle tempie e ad illuminare le guance, proprio come se si fosse trascorsa un’intera giornata sdraiate sul lettino a godere dei raggi solari.

È una tecnica make-up che sta avendo un enorme successo anche tra le star e che, pochi giorni fa, ha conquistato anche il mondo dell’hairstyle, replicando il suo effetto sun-kissed anche sulla colorazione dei capelli.

Se la tecnica make-up vi ha conquistate, perché non adottarla anche sulla vostra chioma? Il sun-stripping sui capelli non è altro che un metodo di schiariture ideale per donare i giusti punti luce che solo una vacanza estiva può darvi! Come? Scegliendo questo metodo verranno realizzati, sulla vostra chioma, dei leggeri colpi di sole finalizzati a creare il giusto contrasto con il vostro colore e a ricreare un effetto naturale e delicato, proprio come quello del sole.


aun5 sun9