-887444_w650

Caldo e luminoso, ecco il trend desert rose, il colore di capelli destinato a infiammare l’estate 2016!

Dopo il broux, il cherry bombre e il rose gold, ecco il desert rose, il nuovo colore di capelli destinato a spopolare in questo 2016 pieno di novità e di tinte folli. A metà tra ilbiondo e il rosso, questa tonalità intensa e luminosa tocca le sfumature aranciate dell’alba ed è perfetta per la stagione estiva, quasi alle porte.

A diffondere questo nuovo trend capelli 2016 ci ha pensato l’attrice Emma Roberts, che via Instagram ha pubblicato una sua immagine con il nuovo look, creato appositamente per lei. Inutile dire che la nuova tinta capelli desert rose, un mix esplosivo di biondo e rossiccio, è stata accolta con grande entusiasmo da appassionate di moda e trendsetter di tutto il mondo.

Del resto, dopo un’ondata di colori un po’ estrosi ed eccentrici – dal denim al greige fino al rosa quarzo e al blu serenity – ecco finalmente una tinta originale e trendy alla portata di tutti.

Desert rose: a chi sta bene?

Ma a chi sta bene il desert rose? Perfetto per le bionde che vogliono osare con le calde sfumature ambrate della rosa del deserto per un look più trendy e glam-chic, il colore di capelli desert rose è indicato anche per le basi rossicce e castano chiaro con riflessi color rame.

Insomma, pronte a giocare con quello che si preannuncia essere il vero trend dell’estate 2016?

-887442_w650 -887443_w650