capelli-instagram-17-620x481

TUTTI I TREND PIU’ AMATI DA INSTAGRAM

Hai voglia di cambiamento ma sei indecisa su cosa puntare per rinnovare la tua chioma? Prendi spunto da Instagram! Le star influencer ormai dettano consigli di stili a suon di selfie e noi non dobbiamo far altro che seguirne l’onda.

Che tu voglia cambiare il tuo colore o voglia puntare su una nuova piega che valorizzi al meglio i tuoi lineamenti, questa mini rubrica è fatta apposta per voi, tanti gli spunti e le idee da poter approfondire leggendo anche i nostri precedenti articoli come i Trend Hair Colour.

TENDENZE INSTAGRAM: COLORI

Per  quanto riguarda le tinte più in voga di questo 2017, secondo il popolo di Instagram ad avere la meglio sono tutte quelle sfumature di colore particolari. Esplicative sono il rosa pastello oppure l’effetto arcobaleno che dominano il mondo social. Perché scegliere un colore quando si può osare con tutti? I due celebri hair look che seguono questo trend sono gli opal hair o i mermicorn hair, per chiome sbarazzine e divertenti.

Non finisce qui, vanno per la maggiore ovviamente anche tutte le proposte bicolore e sfumate con radici a contrasto. Il segreto quindi qual è? Osare e non porre freno alla vostra fantasia!

TENDENZE INSTAGRAM: LE PIEGHE CREATIVE

Per la maggiore per questa stagione vedremo spopolare le flat waves, onde delicate meglio se portate con riga laterale che richiameranno gli anni ’20 e che accompagneranno soprattutto lunghezze medio-corte. Ma si sa, il romanticismo non va mai fuori moda, è per questo che cercando tra gli hashtag più popolari del mondo hair troveremo boccoli e trecce, per chi non vuole rinunciare a un look da principessa e perfetto per far risaltare i punti luce delle vostre lunghezze.

Per look più sofisticati invece, sul podio troviamo i chignon, resi più belli con accessori gioiello e foulard, dalla bellezza senza tempo, regalano classe ed eleganza a chiunque sceglie di portarli.

capelli-instagram-0-620x481 capelli-instagram-17-620x481capelli-instagram-02-620x481capelli-instagram-27-620x481