cream6

il 2018 sarà l’anno delle bionde. Dopo la nuova colorazione sfoggiata da Ilary Blasi, il Wild Tiger, arriva un nuovo trend colore dedicato alle blonde addicted. Parliamo dei capelli Cream Soda, il nuovo hair look che arriva direttamente da Los Angeles e che ha già conquistato star del calibro di Gigi Hadid e Haley Baldwin. In cosa consiste? Scopriamolo subito!

Nato dall’ingegno e dalla creatività di Sunny Brook, hair stylist di Los Angeles, il Cream Soda è la nuova colorazione che ha conquistato le famosissime chiome di Karlie Kloss, Gigi Hadid e molte altre. Di cosa si tratta? Una colorazione sfumata e multi-sfaccettata su base castana, virata tutto al warm blonde. Una tinta calda, intensa e molto versatile, ideale per essere sfoggiata sia su chiome bionde che brune, allo scopo di illuminare il capello e i lineamenti.

Il risultato è una colorazione basata su sfumature in grado di creare il perfetto equilibrio tra toni caldi e toni freddi e di adattarsi alle esigenze e alla chioma della cliente

cream4 cream3