Balmain Couleurs Couture è uno spettro illimitato di sfumature intercambiabili ispirate all’iconico DNA Balmain. La collezione, disegnata da e per artisti professionisti del colore, consente infinite possibilità creative e molteplici trattamenti su misura.

Ogni trattamento Couleurs Couture è fatto su misura, per garantire la perfetta vestibilità per ogni cliente. Inizia con la consulenza personalizzata del colore, continua con un trattamento personalizzato per capelli e colori e termina con una consulenza personalizzata per la manutenzione a casa. Un vero e proprio rituale di bellezza!

Ogni trattamento di colore viene eseguito con i prodotti di alta qualità Balmain in maniera tale da bloccare i pigmenti colorati per ottenere la massima tenuta del colore. Il basso valore di pH di Shampoo e conditioner aiuta la longevità del colore. La linea altamente nutriente aggiunge vita e lucentezza ai capelli mentre cura i capelli.

La linea di colori Balmain contiene al suo interno le proteine della seta, olio di argan e di semi di lino ed elisir di cocco, che contribuiscono a rilasciare luminosità estrema e profonda ai capelli.

Pronte a provare la nuova linea? Ti aspettiamo in salone!