peach2

D’ispirazione blorange con richiami rose gold, il peach blonde è la nuova colorazione sta spopolando tra i profili instagram delle it girls più seguite del momento. Pronte a scoprirlo?

Capelli color pesca, è questa la nuova ispirazione capelli 2017 che ha conquistato web e hairstyle di celeb e it girls, pronta a scalare la classifica delle tendenze più amate della stagione. Se anche voi state cercando un’alternativa al solito biondo per ottenere un look estivo fresco e originale, questa potrebbe essere la colorazione che stavate cercando. Ma cosa è il peach blonde?

Peach blonde: le tendenze capelli 2017 si dipingono di pesca

Sì, parliamo di capelli color pesca, un’evoluzione del blorange (mix di biondo e arancione) che unisce il fascino frizzante dell’arancione alle morbide e romantiche tonalità del rosa, per ottenere un effetto pescato delicato e particolare. Il risultato è una tinta estremamente pop, chic e luminosa, in grado di donare un look tutto nuovo al vostro hairstyle, sposandosi alla perfezione con i colori e le atmosfere tipiche dell’estate. Biondo, rosso, rame e rosa: queste le nuance con cui giocare per ottenere la perfetta chioma peach blonde e su cui creare variazioni cromatiche in grado di sposarsi al meglio con la vostra carnagione.

peach5 peach3