hairstyle-zoom

CON L’INVERNO ALLE PORTE ECCO COME REALIZZARE ACCONCIATURE A PROVA DI UMIDITA’

La stagione invernale sembra essersi decisa finalmente ad arrivare. Per ripararci dal freddo, utilizziamo maglioni, sciarpe e coperte, ma come proteggiamo i nostri capelli? L’ideale è realizzare delle acconciature che risultino essere impeccabili anche quando piove e allo stesso tempo garantiscano un hairstyle definito e di lunga durata.

L’HAIRSTYLE ANTIPIOGGIA E ANTICRESPO: LA CHIAVE E’ UTILIZZARE I PRODOTTI GIUSTI

L’Hairstyle antipioggia e anticrespo deve essere utilizzato in primis sfruttando i giusti prodotti anticrespo e antiumidità, applicandone una giusta quantità sull’intera lunghezza dei capelli, solo così un risultato ottimale sarà garantito. Dopo aver preparato la base, si passa alla realizzazione dello styling. L’Hairstyle raccolto è il vincente: rimane sempre più ordinato ed evita l’effetto increspato che il freddo e l’umidità creano soprattutto sulle lunghezze.

QUALI SONO GLI HAIRSTYLES VINCENTI?

In base alla vostra manualità e al tempo che avete a disposizione per realizzare l’hairstyle che più vi piace e più vi si addice, potrete scegliere tra qualsiasi tipo di treccia, che va fortissima anche in questa stagione e alla quale dedicheremo un intero articolo prossimamente. Dalla fishbraid alla treccia alla francese, c’è solo da sbizzarrirsi!

Anche i cignon, eleganti e puliti, ma anche alti e spettinati sono tra gli hairstyles più in voga per la stagione e regalano un fascino antitempo per ogni look.

Coda liscissima e super alta, dritta o laterale sarà invece l’hairstyle da sfruttare come passepartout per ogni occasione di questo inverno ormai alle porte.

hairstyle-inverno-anticrespo hairstyle-anticrespoeumidita hair-style-anticrespo