UNGHIE PRIMAVERA 2017

LE NOVITA’ DEL MONDO NAILS DIRETTAMENTE DALLE PASSERELLE

Le novità del mondo nails dalle passerelle per la nuova stagione sono davvero tantissime: scopriamole insieme.

Tutte le manicure più belle del momento? Proposte ad alto impatto che sfilano sulle passerelle più importanti per un effetto davvero unico.

Via libera alle nail art, per le appassionate, sono davvero tantissimi gli spunti originali e divertenti da riprodurre: glitter, strass e french particolari da mixare tra loro, per un effetto: wow! Anche le amanti del look più classici saranno soddisfatte, per loro infatti, sono tantissime le proposte classy, assolutamente si allo smalto bianco, nero e rosso.

UNGHIE PRIMAVERA 2017

GLI EFFETTI NAILS DA RISCOPRIRE PER LA PRIMAVERA 2017

L’effetto sobrio da riscoprire? Unghie nude e lucide, saranno il must di stagione. Abbinabili a qualsiasi look, regalano un effetto ready-to-wear immediato e sono semplicissime da realizzare.

Lunghezza e forma di tendenza? Extra-long e a forma di mandorla, oppure corte e stondate. Per farla a breve, non ci sono vie di mezzo: o molto, o poco.    

UNGHIE PRIMAVERA 2017: SMALTI NUDE E CIPRIA

Il grande ritorno per la Primavera 2017 saranno le manicure effetto nude, assolutamente da provare l’effetto shiny. Il rosa cipria e il nude sono nuances facili da portare e chic, assicurano una lunga tenuta e l’effetto tanto amato di mani curate all’istante.

Le proposte più particolari che seguono questi toni sono quelle che spaziano da effetti opachi a extra brillanti, nunaces che richiamano la porcellana e varianti più romantiche di rosa ballerina.

Si sa la casa cosmetica che più di tutte ha un’altissima gamma di scelte di colorazioni di questa tonalità è la Essie Cosmetics, disponibile nel nostro salone.

Se invece a una semplice manicure, preferite l’effetto e la durata che solo un semipermanente o un gel possono darvi, puntate tutto su CND Shellac, anche questo disponibile in salone.

Noi siamo pronti a realizzare la vostra manicure super di tendenza per la nuova stagione, cosa aspettate? Venite a trovarci!

UNGHIE PRIMAVERA 2017

UNGHIE PRIMAVERA 2017

UNGHIE PRIMAVERA 2017

UNGHIE PRIMAVERA 2017