nailcontouring-maisonbeauty

COME OTTENERE DELLE UNGHIE SUPER AFFUSOLATE E MANI PIU’ LUNGHE

Direttamente dalle passerelle per la prossima primavera\estate 2017, la nail contouring sarà il trend più gettonato per il mondo del beauty nails.

Dopo aver spopolato per il viso e per i capelli, il contouring ora trova spazio tra le manicure del momento e prospetta di avere altrettanto successo.

OBIETTIVO NAIL CONTOURING: LE UNGHIE PIU’ AFFOSULATE DI SEMPRE

Il Nail contouring è in realtà una tecnica che si rifa agli antichi metodi delle nonne e se il vostro obiettivo è quello di ottenere unghie più affusolate, la nail contouring è la tecnica giusta per voi!

Come realizzare la nail contouring? E’ più facile di quel che possiate immaginare:

è sufficiente che stendiate lo smalto solo nella parte centrale dell’unghia, lasciando liberi i bordi. La striscia verticale crea l’illusione ottica di avere delle unghie più lunghe e quindi mani più affusolate e delicate. La nail contouring può essere interpretata un po’ come un french al contrario, un key element per realizzarla saranno quindi le lunette, da utilizzare nei modi diversi, al contrario o lateralmente.

DIRETTAMENTE DALLE PASSERELLE: LA NAIL CONTOURING CONQUISTA TUTTI

Tante le maison che hanno optato per la tecnica di nail contouring per la prossima stagione, Vera Wang , con le manicure firmate Jinsoon, ha optato per uno stacco in bianco e nero, ma gettonatissime anche tinte più vivaci a contrasto e geometrie insolite. Il trucco è utilizzare gradazioni di colore più chiare ai lati e più scure al centro.

Le possibilità per slanciare anche le unghie più corte diventano infinite e quindi non resta che mettersi all’opera e lasciarsi ispirare da questa tecnica di nail contouring che sicuramente spopolerà durante la prossima stagione.

nailscontouring-maisonbeauty

nail-contouring-beauty

nail-contouring-maison