3fc92e3fc4940b57ad6a7e039c3bf95b

Il periodo più magico dell’anno è finalmente arrivato e la cura dei dettagli è fondamentale per far si che le vostre serate siano all’altezza delle vostre aspettative. Proprio per questo è necessario curare il proprio look nei minimi particolari, mantenendo comunque uno stile semplice ed elegante… unghie comprese! Avete già pensato alla vostra manicure di Capodanno? Ecco qualche idea sui colori da scegliere per ispirare la vostra nail art!

Manicure di Capodanno: quale tonalità scegliere?

Il rosso è il colore natalizio per eccellenza e quest’anno è più in voga che mai. Se quindi state pensando di donare al vostro look la giusta ispirazione festiva, potete optare per il rosso fuoco, declinato nelle sue nuances più accese o più calde e tendenti al viola melanzana. Bordeaux e rouge noir sono in assoluto le due colorazioni ideali per la vostra manicure di Capodanno, ma anche il classico nero, sempre di tendenza e perfetto da abbinare a un look sobrio ed elegante.

Manicure di Capodanno: il look naturale del 2017

In linea con le tendenze che abbiamo visto durante tutto il corso dell’anno, anche per la serata più scintillante dell’anno se sceglierete un look nude per la vostra nail art, non sbaglierete affatto. Potete optare per un complete nude look, un beige, il rose o il camel e donerete al vostro look per Capodanno un sapore molto classy e minimal.

Manicure di Capodanno: oro o argento? Ecco come far brillare le tue mani

Per brillare più che mai, come fare a non scegliere una manicure super preziosa e luminosa. Come tinte potete quindi scegliere tra argento e oro o semplicemente potete impreziosire una colorazione base neutra con un tocco di glitter.
Quali saranno i colori della vostra manicure di Capodanno? Veniteci a trovare nel nostro salone La Maison della Bellezza e studieremo la nail art perfetta per il vostro look, precisamente su di voi.