schermata-2017-10-16-alle-11-59-10

I colori per gli smalti di questo autunno spaziano dai più classici rossi ai più stagionali mattoni e verdi scuri. Ma quali sono i 5 must have che non dovranno mancare nel tuo beauty case? Scoprili qui.

Il re della stagione è il colore mattone.

Nuance calda e avvolgente il color mattone spopola soprattutto in autunno. Dalle varianti che più si avvicinano all’arancione a quelle maggiormente viranti al marrone, la scelta è davvero amplia e sempre super trendy!

thumbnail-aspx

Metallic fever

Come per il make up, anche sulle unghie l’effetto specchio sta conquistando sempre più estimatrici! Per gli smalti si tratta di un finish che dona carattere anche al look più semplice. I colori? Possono variare, da quelli più dark come il nero e il bordeau fino ad arrivare a quelli più classici come l’oro e l’argento.
Per l’occasione, CND crea la linea NIGHT SPELL!

xyc92t6sor_8832fd2e-e34c-419e-a17e-ae2aff693672

Rosso

Il rosso è sicuramente uno dei colori protagonisti per la stagione A/I 2017 2018, seducente ed elegante al tempo stesso, rimane un vero classico da indossare!

thumbnail-1-aspx

Nude is the new black

Primavera, estate, autunno e inverno: il trucco nude non conosce sosta e resta un must di tutte le stagioni. Anche questo autunno quindi le unghie che sfoggiano una tinta rosa carne dal finish molto discreto, o un rosa antico dal sapore vintage la faranno da padrone tra i trend del make up.

thumbnail-2-aspx

Dark

Marrone scuro, verde bottiglia, blu… Le nuance più dark di ciascun colore diventano preziose alleate dei nostri outfit in questa stagione (e non solo per quanto riguarda gli smalti, ma anche per i rossetti). Il must che non può mancare? Il color pavone, un irresistibile mix tra blu e viola.

thumbnail-3-aspx